ProdottoAggiornato al 12 febbraio 2025
TrackOne platform: verso la completa visibilità della supply chain
Informazioni
TrackOne Platform si distingue per il suo alto livello di interoperabilità, che consente di raccogliere dati provenienti da più stakeholder, inclusi sia piattaforme digitali che dispositivi eterogenei. Grazie a questa caratteristica, la piattaforma permette di definire e gestire relazioni complesse, come la consolidazione di unità logistiche, di fondere tali dati e di condividerli in modo standardizzato.
L’utilizzo delle funzionalità abilitate dallo standard GS1 EPCIS 2.0 consente una gestione sicura e fluida della condivisione dei dati, migliorando la visibilità e il controllo lungo l’intera supply chain. Questo approccio è perfettamente allineato con i principi del Physical Internet (PI), che promuove la connessione e l'interoperabilità tra sistemi logistici eterogenei. In un contesto di Physical Internet, TrackOne Platform consente di integrare in modo fluido e sicuro dispositivi e piattaforme diverse, ottimizzando i processi e garantendo la condivisione dei dati in tempo reale.
Con TrackOne Platform, le aziende possono abbracciare i concetti del Physical Internet, migliorando l'efficienza della logistica globale attraverso la standardizzazione, l'interoperabilità e la visibilità completa della supply chain.
File allegati
Opportunità simili
Prodotto
TrackOne, verso la completa visibilità della supply chain
- Distribution Partner
Claudio Salvadori
CEO da New Generation Sensors srl
Pisa (PI), Italia
Partnership
GNSS augmentation e strade digitali
Roberto Giuliani
Innovation Strategist da ANAS - GRUPPO FERROVIE DELLO STATO
Roma, Italia